sabato 8 ottobre 2011

MAGNI al Bol d’Or Classic 2011: un successo al di là delle aspettattive

Il settimo posto guadagnato al termine delle due manche gratifica gli sforzi di tutti quelli che hanno vissuto questa fantastica avventura e la partecipazione fuori classifica, concordata con gli organizzatori, nulla toglie al risultato raggiunto. La partecipazione al Bol d’Or Classic nasce quasi esclusivamente con lo scopo di contribuire alla riuscita del raduno possessori moto Magni organizzato dal “Magni Bayern Club department France” come evento collaterale della gara.


Non appena gli organizzatori del Bol d’Or Classic danno il nulla osta all’iscrizione di una moto Magni alla più classica delle gare di endurance, anche se con la condizione di partecipazione “fuori classifica” in quanto la prima moto con motore Guzzi prodotta da Magni è di qualche anno più giovane di quanto consentito dal regolamento, Giovanni Magni inizia seriamente il progetto per sviluppare la moto.


Forte del motto di Arturo Magni “Molti clienti diventano buoni amici e questo mi fa sentire attorniato da una grande famiglia”, Giovanni propone all’amico Oscar Buratti, team manager del “Team Guzzi 72” e ai suoi piloti Matteo Stella e Massimo Peronetti di partecipare insieme al Bol d’Or Classic.


Il Team Guzzi 72 già cliente di Magni, aveva già partecipato ad alcune gare del campionato europeo moto classiche classificandosi al 1° posto nel 2008 a Franciacorta e al 3° posto nel 2009 ad Adria con una Guzzi d’epoca adattata allo scopo. Leggi tutto il comunicato sul sito Magni

Nessun commento: